Anche Diletta Leotta resta a casa

DILETTA LEOTTA

Anche Diletta Leotta resta a casa.

La foto ha allietato i suoi fans per qualche istante; la bellezza del volto di punta di Dazn ha provato a rendere meno pesanti questi giorni di quarantena. Ed ecco che sotto al post è arrivata un’infinità di commenti, anche piuttosto spinti. “Nessuna giornata in cui ti vedo è persa”“Altro che quarantena una vita chiuso in casa con te sarebbe una vita in vacanza” e “Posso fare ripetizioni con te?”, si legge nello spazio in fondo allo scatto in questione.

Anche in una mise casalinga Diletta Leotta riesce ad infuocare i fan. C’è da dire infatti che persino il pigiama non riesce a contenere le sue curve, le stesse che lei non disdegna mai mettere in mostra. Così un utente ha scritto trattenendosi a malapena: “Non fare lo zoom, non fare lo zoom….”. E un altro: “Ma quanto si poggiano bene?”. E ancora: “Mi piacerebbe essere il tuo braccio sinistro!”. (fra le chiavi di ricerca su internet correlate  rispetto al suo nome c’è, al primo posto, megasesso, NDR. Ragazzi, calmatevi!)

La cosa che ha sconvolto i fan e ha attirato la loro attenzione non è il fatto che Diletta studi, ma che riesca ad essere super provocante anche quando è alle prese con i libri. Insomma, le cose sono due: o è tutto studiato a tavolino o lo è di natura. Chiusa a casa come tutta Italia, solo che lei riesce ad essere bellissima anche con un pigiama grigio con disegni colorati e occhiali da studentessa. “Nessuna giornata in cui si è imparato qualcosa è andata persa”, ha scritto Diletta nella didascalia del post, seguito come di consueto dagli hashtag #ioRestoACasa e #ioStudioACasa.

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/diego-fusaro-un-video-del-2015-prova-che-potrebbe-essere-stato-creato-in-laboratorio/


A seguito della diffusione del virus COVID-19, raccomandiamo di seguire le disposizioni e i consigli impartiti dal ministero della Salute. In particolare sono 10 le principali regole da seguire:

Il lavaggio e la disinfezione delle mani sono la chiave per prevenire l’infezione. È bene lavare le mani spesso e accuratamente con acqua e sapone per almeno 60 secondi. Se non sono disponibili acqua e sapone, è possibile utilizzare anche un disinfettante per mani a base alcolica.

Ricordiamo inoltre che il numero di pubblica utilità 1500 è stato attivato dal ministro della Salute per rispondere alle domande dei cittadini sul nuovo coronavirus.

Per ogni chiarimento consigliamo di consultare la pagina dedicata del ministero della Salute.

Exit mobile version