Al Bano: “con 1470 euro di pensione non riuscirei nemmeno a pagare il caffè agli amici”

AL BANO

Al Bano è un uomo che si è fatto da solo. Merita il massimo rispetto. Però potrebbe anche collegare meglio la bocca al cervello alle volte. Questa sua ultima uscita sul tenore di vita non è certo da Gran Signore. L’invidia sociale non c’entra niente. E’ una questione di stile.

Campare con una pensione di 1470 euro al mese per Al Bano non è assolutamente possibile. Troppo alto il suo tenore di vita, non riuscirebbe a pagare neanche il caffè agli amici.

Troppo pochi 1470 euro di pensione per Albano Carrisi, lo ha detto lui a Rai Radio2 tornando ancora una volta sull’argomento che nel web gli ha attirato i malumori e anche le offese (per sua ammissione) da parte di numerosi fan.

“Un giornalista mi ha fatto una domanda, io ho dato l’esatta risposta. La domanda che mi è stata fatta è ‘tu ce la faresti a vivere con 1470 euro di pensione?’, La risposta è no, non ce la farei, data la mia posizione. Non riuscirei nemmeno a pagare il caffè agli amici”, ha detto il cantante.

“Non vedo qual è il problema. La gente mi sta dicendo cose brutte, sui social scrivono di tutto, io non ho fatto nulla a nessuno”, si difende il cantante.

Ecco perché Al Bano continua a lavorare nel mondo dello spettacolo e della musica anche all’estero, dove parteciperà a breve ad un programma spagnolo.

E poi si dedica ai suoi terreni agricoli che indubbiamente gli renderanno ben più di 1470 euro al mese.

Il resto della sua vita procede bene, confida Albano Carrisi. Il rapporto con la compagna Loredana è stabile, e lo è anche quello di amicizia con Romina.

Per quanto riguarda la musica al momento nulla lo ispira e quindi non ha intenzione di scrivere nulla. Ma il suo obiettivo è di tornare a Sanremo nei prossimi anni dove vorrebbe prendersi una rivincita.

Se la matematica non è un’opinione Al Bano paga almeno 49 caffè al giorno – e Starbucks muto.

 

Leggi anche: Elezioni Toscana – Ceccardi e Giani distanti mezzo punto

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version