brad pitt

Brad Pitt e Jennifer Aniston riuniti nel backstage degli Screen Actors Guild Award.

Guardandosi negli occhi, sorridendo e abbracciandosi, Brad Pitt e l’ex moglie Jennifer Aniston si sono riuniti nel backstage di un evento domenica e e si sono congratulati l’un l’altra per aver vinto lo Screen Actors Guild Award allo Shrine Auditorium di Los Angeles. Le immagini hanno fatto sognare i milioni di fan della ex coppia e delle serie tv più famose di tutti i tempi: Friends. La coppia è stata un fenomeno mediatico incredibile durante gli anni ’90 fino a che il bel Brad lasciò la “fidanzata d’America” Jennifer per Angelina Jolie. 

Pitt si è portato a casa il premio come miglior attore non protagonista per il suo lavoro in Once Upon A Time in Hollywood di Quentin Tarantino. La Aniston ha ricevuto il premio per il The Morning Show, il dramma trasmesso in streaming su Apple TV+ e che ha come protagonisti anche Reese Witherspoon e Steve Carrell. Le foto scattate sul backstage mostrano Pitt e Aniston che si tengono per mano brevemente mentre sorridono.

I due hanno anche scherzato riguardo ad una loro improbabile presenza sul social network di incontri Tinder suscitando la reazione divertita di molti loro colleghi presenti all’evento.

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/bambola-transgender-in-vendita-genitori-in-rivolta/

Un video che potrebbe interessarti: https://www.youtube.com/watch?v=fMNRSEAZcwc