La conduttrice televisiva annuncia la fine della relazione col vicepremier con un post sul social: “Con immenso rispetto dell’amore che c’è stato”.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati. Lo ha annunciato la conduttrice televisiva, con un post su Instagram. “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”, scrive Isoardi citando l’artista, poeta e cantautore Gio Evan e pubblicando una foto insieme al vicepremier.

La love story tra la conduttrice e Salvini è iniziata oltre tre anni fa. Era l’inizio del 2015, quando Isoardi confermò che si stava frequentando con il leader leghista. Sembrava andasse tutto a gonfie vele fra i due, almeno sino a fine agosto, quando la coppia era stata vista e fotografata a cena al lido durante il Festival del Cinema di Venezia. Nelle ultime settimane, però, erano iniziate a circolare voci sulla fine della relazione. Indiscrezioni che adesso sono state confermate da Isoardi con il post su Instagram. 

La “notizia” più che l’annuncio della fine di una storia d’amore sembra la fotografia del vuoto interiore dell’era-social. Ci dovrebbe essere un limite alla spettacolarizzazione della propria esistenza, alla pubblicità della vita privata, dei sentimenti, delle emozioni – un limite naturale dettato dal buongusto e dal buonsenso. Dovrebbe…